Fioreria il chiosco di Lidia

PIÙ di 20 anni di flower design

Negozio di fiori dal 1998 a Poviglio, Reggio Emilia.

Lidia ha rilevato l’attività nel 1998, nei successivi anni il negozio si è ampliato e rinnovato, ristrutturato completamente nel 2008.

La figlia Marica ha completato gli studi universitari nel 2005 per dedicare i successivi anni al suo ambito: la grafica e le arti visive a Milano. Una particolare coincidenza di cose l’ha richiamata a “casa” nel 2010, per aiutare nel negozio di famiglia.

L’aumento e l’evoluzione del lavoro hanno richiesto la presenza di un’altra persona, per curare eventi, vetrine e ricerca dei materiali.

Grazie a una cura scrupolosa per il dettaglio di Lidia e la ricerca delle forme e del colore di Marica ne fanno un duo creativo unico per il settore.

Sono in continua ricerca di novità e di bello.

Progetti

CENA DEL RINGRAZIAMENTO

CENA DEL RINGRAZIAMENTO

Cena del ringraziamentoJ+A Joey e Ashley hanno deciso di volare in Italia per sposarsi con una ristretta cerchia di affetti e come data hanno scelto proprio il giorno del ringraziamento. Un mood autunnale e rustico si sposava pienamente con la location suggestiva...

SEMPLICITÀ E ORIGINALITÀ

SEMPLICITÀ E ORIGINALITÀ

Semplicità e originalitàS+I In un borgo medievale matildico una cerimonia semplice con pochi intimi e un ricevimento di ispirazione botanica. Una palette cromatica che ricordasse il glicine e la lavanda, fiori inconsueti e il loro profumo. Ilaria e Simone volevano...

NATURALE ELEGANZA

NATURALE ELEGANZA

Naturale eleganzaS+M Gli ospiti sono stati accolti in un pergolato dove si è svolta la cerimonia di Stefano e Manuela. E poi gli orti e la corte incantevole hanno ospitato l’aperitivo e la cena. Una palette cromatica di toni naturali, tanto verde e pochi fiori,...

Intro titolo

Titolo argomento

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin bibendum non nibh at bibendum. Praesent aliquet dui arcu, vestibulum lacinia turpis accumsan non. Duis scelerisque metus faucibus, condimentum justo a, porta urna. Nulla nec finibus mauris. Phasellus metus orci, consequat id vestibulum et, luctus sed mi. Sed tellus felis, volutpat at venenatis sit amet, sodales a lectus. Duis luctus blandit massa vel luctus.